NOCERINA :
Termina per 7 reti ad una la prima sgambata stagionale della Nocerina contro l’Equipe Campania nell’odierno allenamento congiunto.
LE FORMAZIONI
Sotto un sole cocente e davanti a circa 700 spettatori assiepati nei distinti , Mr. Esposito schiera due formazioni completamente diverse
nei previsti 2 tempi da 45 minuti.
Si parte con un 3-4-3 composto da Venturini, Crasta,Garofalo, Tuninetti, Mazzei, Magliocca, Rossi, Basanisi, Parravicini, Caccavallo ed El Bakhtaoui.
Il secondo tempo scendono in campo per i molossi: Fantoni, Petti, Uliano, Manzo, Esposito, Citarella, Vecchione, Di Palma, Poziello, Liurni, Gadaleta.
LA CRONACA
Termina per 5 a 0 un primo tempo dove domina la Nocerina ed in cui giganteggia l’attaccante Parravicini, autore di una rete e 2 assist.
Sblocca il match Andrea Basanisi al 22º dopo un rimpallo, il 2-0 è opera di Parravicini su cross proveniente dalla destra.
Suo sia l’assist al 32º per Tuninetti che quello al 36º per Rossi.
Il 5-0 è realizzato da Caccavallo allo scadere della prima frazione.
Secondo tempo condizionato dal forte sole in cui salgono sugli scudi Liurni e Citarella realizzando le restanti 2 reti per i molossi.
Gol della bandiera degli ospiti su calcio di rigore al 7º del secondo tempo realizzato da Mascolo.
PROSSIMO IMPEGNO
Sarà domenica 6 agosto in quel di Picerno il prossimo impegno estivo per una Nocerina che ha dimostrato di essere già sulla strada giusta con un gruppo che pare molto unito ed un Mister molto determinato.
Carlo D’Agosto; TuttoSerieD.com