“GIACOMO LEZZI HA RINNOVATO CON L’U.S. CITTÀ DI FASANO
È stata raggiunta nelle scorse ore l’intesa tra la società biancazzurra ed il centrocampista Giacomo Lezzi per la permanenza in biancazzurro del calciatore salentino. Il classe ‘99, nato a Lecce il 19 aprile, vestirà dunque per la terza volta la maglia dell’U.S. Fasano.
Dal suo arrivo al “Curlo”, avvenuto nel corso del mercato dicembrino 2021, conta 40 presenze in biancazzurro, considerando le 18 totalizzate nella seconda parte della stagione 2021/22 e le 22 apparizioni collezionate nel corso dell’ultima regular season. In carriera ha militato nella Casertana, club con cui vanta 7 presenze tra campionato e Coppa Serie C, ed in quarta serie nel Nardó, dove mise all’attivo 24 presenze.
“Sono molto felice di essere rimasto a Fasano- dice Lezzi-. In questo club ho già trascorso due anni, durante i quali mi sono trovato benissimo ed allo stesso tempo mi hanno permesso di crescere tanto. Ho già iniziato a lavorare in questi giorni con i compagni e lo staff. Non vedo l’ora di ricominciare con la nuova stagione e di rivedere tutti i tifosi allo stadio”.
ANCORA INSIEME, GIACOMO!”
UFFICIO STAMPA FASANO