Quasi tutto pronto per l’ufficialità degli ultimi acquisti in casa Nocerina per il completamento della rosa che affronterà la prossima stagione da protagonista.
I PAPABILI ARRIVI
Sarà con tutta probabilità Alessio Petti il difensore che andrà a completare il reparto over della Nocerina, giocatore di esperienza provata ed autore di ben 5 vittorie di campionato in carriera.
Sembra altrettanto conclusa la trattativa con il promettente Esposito, classe 2004, che andrà a rimpinguare la pattuglia dei “ragazzini a disposizione di Mr.Esposito
SLITTAMENTI
Dal 31 luglio avrebbe dovuto iniziare ufficialmente il ritiro di Mercogliano per essere poi interrotto il 13 agosto da un’amichevole al San Francesco di Nocera contro un avversario ancora non annunciato.
Ed invece, come annunciato da socio Stanzione, per problemi relativi al manto erboso i molossi resteranno ancora una settimana ospiti del San Francesco di Nocera, in attesa di sviluppi relativi ai lavori in quel di Mercogliano.
Non esclusa al momento una terza ipotesi al momento al vaglio della società.
CAPITOLO ABBONAMENTI
Continua decisamente a rilento il rilascio delle tessere annuali, sono infatti al momento circa 120 i tagliandi staccati dai tifosi, forse ancora non entrati in clima pre-campionato.
La società si è dichiarata non del tutto soddisfatta di tale dato, ma speranzosa che ad agosto i numeri possano crescere, soprattutto in prossimità dell’inizio del campionato.
La campagna prosegue al grido di “uniti possiamo tutto”, i prezzi sono modici ed identici a quelli dell’anno scorso
Carlo D’Agosto