Angri, era nell’aria. L’arrivo di Raffaele Niutta per molti era anche quello del bomber Fabio Longo, che oramai da anni segue l’imprenditore partenopeo. Oggi è arrivata l’ufficialità. Fabio Longo è un calciatore dell’US ANGRI 1927. Ed il popolo grigiorosso incomincia a sognare in una stagione da protagonisti in quarta serie.
Sempre dall’Afragolese arriva il centrocampista Simone De Marco, elemento di grossa esperienza, classe ’94.
Di seguito riportiamo integralmente il comunicato della società grigiorossa:
𝗙𝗔𝗕𝗜𝗢 𝗟𝗢𝗡𝗚𝗢 𝗘 𝗦𝗜𝗠𝗢𝗡𝗘 𝗗𝗘 𝗠𝗔𝗥𝗖𝗢 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗜 𝗔𝗖𝗤𝗨𝗜𝗦𝗧𝗜 𝗚𝗥𝗜𝗚𝗜𝗢𝗥𝗢𝗦𝗦𝗜
L’US Angri 1927 comunica di aver raggiunto l’accordo con i calciatori 𝗙𝗮𝗯𝗶𝗼 𝗟𝗼𝗻𝗴𝗼 e 𝗦𝗶𝗺𝗼𝗻𝗲 𝗗𝗲 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗼.
𝗙𝗮𝗯𝗶𝗼 𝗟𝗼𝗻𝗴𝗼, esperto attaccante classe 1987, proviene dall’Afragolese con la quale ha disputato le ultime due stagioni collezionando 40 reti e 7 assist. Calciatore di grande esperienza, ha messo a segno, tra Serie D e Serie C oltre 200 reti, vestendo le maglie, oltre quella dell’Afragolese, di Turris, Cerignola, Frattese, Savoia e Gladiator.
𝗦𝗶𝗺𝗼𝗻𝗲 𝗗𝗲 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗼, centrocampista mediano classe 1994, proviene anche lui dall’Afragolese dove ha partecipato al cammino salvezza dei rossoblu. Inizia la stagione scorsa a Palma Campania per poi spostarsi ad Afragola nella sessione invernale di mercato.
Muove i primi passi della sua carriera nelle giovanili della Juve Stabia per poi approdare alla Casertana ed iniziare il suo cammino tra i professionisti con Avellino, Picerno e Cavese, collezionando oltre 160 presenze in terza serie.
Benvenuti ad Angri!
Stefano Russo; TuttoSerieD.com