Ischia Calcio, lo avevamo anticipato diverse settimane fa, Dario Giacomarro è stato tesserato dalla società di Pino Taglialatela. Il forte centrcampista, nativo di Palermo, lo scorso anno alla Nocerina si lega alla squadra isolana per la stagione 2023/24. Un elemento di sicuro valore per la linea mediana di mister Enrico Buonocore. Giacomarro ritrova sull’isola anche l’altro ex Nocerina, Nicola Talamo, attaccante.
Di seguito riportiamo integralmente la nota stampa della società isolana:
SSD Ischia Calcio è lieta di annunciare l’accordo con il centrocampista Dario Giacomarro. Ventotto anni, originario di Palermo, Giacomarro agisce sulla mediana ma non disdegna le puntate offensive con inserimenti mirati.
I tifosi gialloblù ricorderanno il suo bel gol nel febbraio 2016 quando indossava la maglia del Melfi in Lega Pro (in gialloverde è rimasto due annate, in prestito dal Palermo dove è cresciuto fino ad arrivare in Primavera).
Nella passata stagione, Giacomarro ha militato nelle fila della Nocerina ma vanta esperienze anche a Casarano, Cerignola, Gubbio e Bisceglie. Ben 152 le presenze in Serie C, 90 quelle in D. Benvenuto Dario!
Stefano Russo, TuttoSerieD.com