L’ US Città Di Fasano ha annunciato il rinnovo del centrocampista, classe 2003, Alessio Amoruso. Il centrale vanta esperienze importanti fra cui Siena, Sambenedettese e Francavilla.
Di seguito il comunicato della società:
IL CENTROCAMPISTA CLASSE 2003 ALESSIO AMORUSO RESTA IN BIANCAZZURRO
Da prodotto della juniores biancazzurra 2020/21 a certezza under per il centrocampo dell’U.S. Città di Fasano targato 2023/24. Il mediano Alessio Amoruso, nato il 4 maggio 2003 a Bari, sarà ancora parte integrante del roster biancazzurro dopo i cinque mesi della passata stagione. Lo scorso 15 dicembre, in pieno mercato invernale, aveva scelto di ritornare al “Curlo” per ricucirsi la maglia dell’U.S. Fasano, la società che, a distanza di soli 2 mesi dall’inizio dell’avventura con il team under di mister Vito Costantini, lo aveva lanciato in Serie D. Alla sua seconda avventura fasanese, dopo le precedenti esperienze in Serie C con il Siena (2 presenze) ed in quarta serie con Sambenedettese (30 presenze) e F.C. Francavilla (9 presenze ), ha totalizzato 18 presenze tra campionato e coppa.
“Sono contento di aver rinnovato il mio contratto con questo club.- rivela Amoruso-. Purtroppo, lo scorso anno non è andato come previsto a livello personale e l’infortunio ad inizio stagione non mi ha messo nelle condizioni di poter dare il 100%. Adesso, sono pronto a ripartire per far bene e per divertirmi con questi colori.”
ANCORA INSIEME, ALESSIO
Redazione; tuttoseried.