Il Mobilieri Ponsacco non si ferma più. I rossoblu sono attivi non solo nella ricerca di nuovi giocatori per completare la rosa, ma anche nell’introdurre nuove figure all’interno dello staff.
Gli acquisti
Il Mobilieri affina il proprio attacco con l’ingaggio del classe 2002 Matteo Panattoni, cresciuto nel settore giovanile del Pisa, concudendo la trafila con una stagione da protagonista nella Primavera 2021/22.
Panattoni ha realizzato ben 17 reti in 21 gare. Nella scorsa stagione ha militato prima a Taranto, in Lega Pro, e successivamente a Sanremo, concudendo il campionato al secondo posto.
Si giocherà una maglia da titolare per difendere la porta rossoblù il classe 2004 Mattia Fontanelli, che nonostante la sua giovane età, ha alle spalle tanta esperienza in serie D.
Nella scorsa stagione era in forza al Ravenna, squadra importante del girone D, disputanto 14 gare da titolare.
L’innesto nello staff del Mobilieri
Il Mobilieri Ponsacco si avvarrà della figura del Capo Scout grazie all’ingresso di Giovanni Melani.
Con Melani arriva al Mobilieri tanta esperienza e competenza, visto che il nuovo capo scout ha alle spalle una carriera di altissimo livello avendo trascorsi in diverse e importanti piazza toscane, come Firenze, Empoli e Pisa.
Al Mobilieri ritrova una sua vecchia conoscenza, ossia il Direttore Sportivo Aringhieri, i due hanno lavorato insieme per la prima volta nel 2003 e successivamente a Pisa, al Cuoio Cappiano e al Tuttocuoio.
Nello Marmo