La Polisportiva Santa Maria Cilento ufficializza il classe ’99, Amil Gassama. Il guineano, vanta esperienze fra i professionisti dovute alle presenze con il Potenza. Viene prelevato dal Real Agro, squadra in cui, durante stagione appena conclusa, ha messo a referto otto reti e due assist.
Ecco il comunicato della società:
Amil Gassama è ufficialmente un calciatore della Polisportiva Santa Maria Cilento. L’attaccante, di nazionalità guineana, classe 1999, ha firmato, nella giornata di ieri, per il club cilentano.
Arriva nel Cilento dal Real Agro Aversa, dove nell’ultima stagione ha totalizzato 8 reti, una delle quali proprio contro la Polisportiva Santa Maria Cilento. Prima ancora, per lui, esperienze in D con il Gozzano, Notaresco, Nola e Gragnano, ed anche in serie C con la maglia del Potenza.
“Sono davvero molto contento di poter giocare con la Polisportiva Santa Maria Cilento, una società e una squadra che hanno ambizioni importanti – afferma Gassama – Obiettivi? Fare un bel campionato e uniti, tutti insieme, credo che possiamo toglierci delle belle soddisfazioni”.
Redazione; tuttoseried.com