Il Trestina chiude per il momento la campagna acquisti e lo fa nel migliore dei modi.
Tutti si aspettavano la conferma del fantasista romano ex Perugia, ma pochi ci credevano. È stata un’operazione non semplice, ma alla fine il Trestina ha avuto la meglio.
Alla fine Francesco Di Nolfo è ancora un giocatore bianconero, che anche se è giunto nell’ultima parte di campionato si è fatto subito apprezzare per le sue qualità tecniche ma anche umane.
La sua conferma è sicuramente la classica ciliegina sulla torta che la società bianconera ha voluto regalare all’allenatore, a tutti i tifosi e simpatizzanti.
le dichiarazione di Di Nolfo
“ Sono arrivato a Trestina a dicembre e nonostante tanti problemi – ha esordito il calciatore – squalifica in primis, mi sono trovato benissimo con i compagni e con la società tutta, per cui, pur avendo altre richieste, ho scelto Trestina.
La scelta è dovuta anche per il fatto che ritrovo Mr. Ciampelli, ha aggiunto Di Nolfo, il tecnico che mi ha allenato quando ero a Perugia sia in Primavera che in serie B, una persona che conosco benissimo e con la quale è impossibile non trovarsi a proprio agio.
Secondo me Trestina è l’ambiente perfetto per una mia eventuale ripartenza verso il calcio che conta – ha ammesso l’ex perugino, e quindi non ho avuto nessun dubbio su questa mia scelta e spero di dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi che lo Sporting Club Trestina si è prefisso”.
Nello Marmo