Colpo di livello quello della Team Altamura che ha perfezionato l’acquisto del centrocampista Gaetano Logoluso, lo scorso anno a Potenza. Non è la prima volta ad Altamura per Logoluso, infatti, il centrocampista classe ’97 ha già vestito la maglia biancorossa nella seconda parte di stagione 2021/2022.
Tante presenze tra i professionisti per Gaetano Logoluso, averlo nella propria rosa è sicuramente un valore aggiunto per la Team Altamura che ancora una volta batte un colpo da squadra protagonista del mercato.
𝗔𝗥𝗥𝗜𝗩𝗔 𝗟𝗢𝗚𝗢𝗟𝗨𝗦𝗢… 𝗣𝗘𝗗𝗜𝗡𝗔 𝗙𝗢𝗡𝗗𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗔𝗟𝗘 𝗗𝗘𝗟 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗖𝗘𝗡𝗧𝗥𝗢𝗖𝗔𝗠𝗣𝗢 !!!
𝗚𝗮𝗲𝘁𝗮𝗻𝗼 𝗟𝗼𝗴𝗼𝗹𝘂𝘀𝗼 è un nuovo calciatore del 𝗧𝗲𝗮𝗺 𝗔𝗹𝘁𝗮𝗺𝘂𝗿𝗮. Cresciuto nelle giovanili di Andria e Barletta in serie D è successivamente passato alle giovanili U19 del Pescara in Serie B. Ha maturato la sua grande esperienza anche con Casarano, Lavello, Vastese, Giugliano e Cavese, con la quale ha vinto un campionato di Serie D.
Il forte centrocampista nato Cerignola ne 1997 ritorna ad Altamura dopo aver disputato un grande campionato fra i professionisti a Potenza nella scorsa stagione.
Da oggi, Logoluso indosserà la maglia biancorossa e sarà a disposizione di 𝗠𝗶𝘀𝘁𝗲𝗿 𝗚𝗶𝗮𝗰𝗼𝗺𝗮𝗿𝗿𝗼.
𝗟𝗼𝗴𝗼𝗹𝘂𝘀𝗼… 𝘂𝗻 𝗟𝗲𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗖𝗶 𝗣𝗶𝗮𝗰𝗲 !!!
Vincenzo Rafaele, TuttoSerieD.com