La Team Altamura e il sogno di diventare grande
Lo scorso anno la stagione della Team Altamura era partita in modo simile, le ambizioni erano le stesse e in panchina era stato ufficializzato Ciro Ginestra che con la sua esperienza, aveva fatto sognare la tifoseria biancorossa; matrimonio poi concluso a Febbraio con l’esonero del mister dopo una serie di risultati deludenti, la stagione poi continuò con Antonio Rogazzo e con i playoff sfiorati all’ultima giornata.
Quest’anno, la Team Altamura ha ufficializzato Domenico Giacomarro che guiderà la squadra dall’alto della sua esperienza nel girone H di serie D. Un segnale molto forte arrivato, dunque, già ad inizio estate : quest’anno il club murgiano vuole essere protagonista.
Team Altamura, gli arrivi dal mercato:
Circa 12 operazioni di mercato sono state perfezionate dalla dirigenza biancorossa, tra ufficialità di arrivi a titolo definitivo o in prestito e permanenze di giocatori che già l’anno scorso facevano parte della rosa. Acquisti d’esperienza e di categoria superiore come Massimo D’Angelo, Nicola Loiodice e Riccardo Lattanzio, aiuteranno i più giovani , come il nuovo arrivato Giuseppe Parisi, a prendere confidenza con la categoria.
Il mercato della Team Altamura, però, non si è ancora concluso; a breve, infatti, si attendono sviluppi dalla trattativa del difensore Andrea Petta, di cui vi abbiamo già ampiamente parlato, e di Anas Kharmoud, esterno marocchino in forza al Gravina la passata stagione.
Vincenzo Rafaele, TuttoSerieD.com