ll presidente della Clivense, Sergio Pellessier, con grande spirito di appartenenza l’aveva promesso: “Con la giusta programmazione la Clivense in breve tempo sarà parte integrante di un calcio importante”.
Il progetto Clivense a poche settimane dal via dei vari ritiri precampionato sta’ facendo la differenza nel riuscire a far sì che giocatori di assoluto livello possano abbracciare e condividere il percorso del presidente Sergio Pellessier. Le scelte fatte sono di giocatori di categoria superiore e di grossa prospettiva per il futuro in caso di ulteriore salto di qualità.
Confermati giocatori di assoluto livello che in passato avevano assaporato categorie professionistiche ecco arrivare per il reparto di attacco Dino Stancic, Cheri Diallo e Marco Guidone ,ciascuno giocatore porta con sé curriculum ( vedere per credere) e prospettive grandissime.
In mezzo al campo Danieli classe 98 cresciuto a suo tempo nel vivaio Chievo Verona e il trequartista Osorio sono due giocatori che anche in categoria superiore saranno punti di forza.
E sembra non sia finita …tra un po’ inizia il viaggio sarà interessante sicuramente.
Roberto Marchesini