Nonostante la giornata di festa e la calura estiva si fa sentire come un macigno, in casa Paganese, si lavora senza sosta per cercare di chiudere il cerchio e portare a Pagani, giocatori di un certo spessore.
Nelle ultime ore, il diesse Accardi, come avevamo anticipato nella trasmissione Casa Mercato, era sulle tracce di un esperto difensore centrale.
Le mire del diesse azzurrostellato sono puntate sul 33 enne esperto calciatore, Diego Conson, lo scorso anno alla Sambenedettese. Il calciatore nonostante il cognome di estrazionme veneta, è nativo di Napoli e la trattativa con il suo procuratore è ben avviata e potrebbe avere il suo epilogo a breve.
Cararese, Potenza, Reggina, Forlì, Lupa Roma, e Viareggio oltre alla Samb, le squadre in cui ha militato l’esperto e roccioso difensore, forte di testa grazie alla sua stazza che segna 188 cm. Ma non solo Conson, nel mirino del diesse Accardi anche l’ex aquilotto Picascia e Allegra, calciatore che il trainer Agovino ha già avuto alle sue dipendenze.
Carmine Torino