il San Marzano Calcio è lieto di annunciare l’accordo con Nicola Ferrari.
Attaccante nato a Sassuolo il 14 settembre 1989, viaggia in doppia cifra in classifica marcatori da ben nove stagioni consecutive, con due ulteriori annate in cui ha superato quota 10 centri.
Cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo, è in seguito passato alla formazione Primavera della Sampdoria con cui ha conquistato un titolo di Campione d’Italia e una Supercoppa di categoria. L’esordio in un campionato non giovanile arriva in Lega Pro con la maglia dell’Esperia Viareggio. Prosegue tra i “pro” militando tra le file di Manfredonia, Alma Juventus Fano, SudTirol, Foligno, Aprilia e Tuttocuoio.
Le nove annate consecutive in doppia cifra coincidono con la sua esperienza in Serie D. Correggese (play-off e finale di Coppa Italia), Mestre, Delta Porto Tolle (finale play-off), Lentigione, Mantova (play-off e semifinale di Coppa Italia), Folgore Caratese (semifinale Coppa Italia), Forlì, Sanremese, Giugliano (promozione in Lega Pro) e Casertana le formazioni con cui ha disputato il massimo campionato dilettantistico.