L’Aquila ufficializza il centrocampista Karim Ouali, classe 2004. Ouali, cresciuto fra le giovanili del Teramo e della Sambenedettese, è alla prima esperienza nel massimo campionato dilettantistico. Il centrocampista, infatti, è stato prelevato dal Pontevomano, squadra militante nel campionato di eccellenza.
Di seguito riportiamo il comunicato integrale della società:
L’Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Karim Ouali che indosserà la maglia rossoblù nel corso della stagione 2023-2024.
Classe 2004, ha svolto le trafile giovanili a livello nazionale con il Teramo (Giovanissimi) e con la Sambenedettese (Allievi), per poi tornare nel sodalizio biancorosso per disputare il campionato Primavera 3, dove si è messo in luce realizzando quattro reti. Nella stagione passata ha indossato la maglia del Pontevomano in Eccellenza, realizzando 5 reti in 32 gare, andando a segno con una doppietta proprio contro i rossoblù in occasione del pirotecnico pareggio della sfida del novantacinquennale.
Redazione; tuttoseried.com