L’Unione Sportiva Livorno 1915 non si ferma più. Altri due importanti calciatori giungono in terra amaranto andando a comporre una rosa che partirà tra le favorite per la vittoria finale del campionato.
Si tratta dell’attaccante classe 2004 Elia Menga cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli. Lo scorso anno ha contribuito alla vittoria della Pianese nei playoff con 31 presenze e 5 gol tra campionato e Coppa Italia.
Il secondo acquisto proviene dal girone H di serie D. Un centrocampista affidabile che ha disputato un ottimo campionato mettendo in mostra tutto il suo potenziale tecnico.
Si tratta di Giuseppe Palma, per lui non solo serie D, ma anche esperienze in serie C, ben 80 le presenze fra Vicenza, Paganesee, Ischia e Rieti. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Napoli, si è reso protaganista anche con le Nazionali Under 16 e 19.
Nelle ultime due stagioni si è contraddistinto tra le file della Cavese con 67 presenze, 7 gol e 8 assist suddivisi tra Campionato e Coppa Italia, vincendo anche i playoff del suo girone.
Nello Marmo