La Cavese 1919 con il diesse Pasquale Logiudice accelera per assicurare un organico di importante livello al tecnico Daniele Cinelli. Oramai si è arrivati ai dettagli per portare in maglia blufoncè il forte centrocampista Francesco Antonelli, classe 1999. Nella scorsa stagione al Lumezzane, ha contribuito in maniera decisa alla vittoria del campionato della squadra lombarda. Con 31 presenze e ben 9 reti all’attivo. Sarebbe un colpo prestigioso per la formazione aquilotta, che punta forte lo sguardo su anche Oliver Kragl, centrocampista tedesco, la scorsa stagione al Messina.
Si attendono solamente le ufficialità per gli arrivi in blufoncè di Fabrizio Buschiazzo, difensore classe ‘96 e dell’attaccante Simone Addessi, classe ‘95, che già ha vestito la maglia aquilotta, nella stagione 2019/20.
Cavese: le ufficialità
Intanto, per lo staff di mister Daniele Cinelli, sono stati ufficializzati: Francesco Favasuli (Allenatore in seconda), Giacomo Cofano (Prepatore Atletico) e il riconfermato Domenico Corcione (Preparatore dei Portieri).
Il ritiro precampionato si svolgerà a Camigliatello Silano, (Spezzano della Sila) in provincia di Cosenza, a partire dal prossimo 26 luglio.
Stefano Russo; TuttoSerieD.com