Continua incessante il lavoro societario della Nocerina, di concerto tra il direttore tecnico Prete e il responsabile scouting Tommaso D’Errico, per dare una rosa già completa a mister Gianluca Esposito per il raduno del 24 luglio.
UN COLPO DI LIVELLO PER REPARTO
Nel reparto difensivo, che già vede la presenza di Mazzei e capitan Garofalo, nelle ultime ore sono scese le quotazioni per Ciro Pozziello. Il forte centrale napoletano, fratello di Raffaele ufficializzato ieri con la Nocerina, starebbe valutando in queste ore se sposare anch’egli il progetto del sodalizio rossonero. Oltre Pozziello, la Nocerina sarebbe molto vicina all’accordo con Francesco Fontana, centrale difensivo con tanta esperienza ed una vittoria del massimo campionato dilettantistico con il Picerno. Successivamente ha vestito le maglie di Andria, Rg Ticino e nella passata annata quella dell’Albalonga. Importante sarà la scelta anche degli under che andranno a completare il pacchetto arretrato, con le trattative ormai già in dirittura d’arrivo con i 2005 Mario Cresta dell’Empoli e Vincenzo Manzo del Napoli.
IL PUPILLO DI MISTER ESPOSITO
Dopo le tanti voci delle ultime settimane, sembra orami fatta per Francesco Uliano. Protagonista assoluto nelle ultime due stagioni in quel di Vallo Della Lucania raggiungerebbe mister Esposito, con l’obiettivo di replicare il risultato di due stagioni fa. Nelle scorse settimane c’è stato anche un sondaggio per Mario Coppola, che però ormai con gli ultimi arrivi, vede lontano un suo ritorno con la maglia della Nocerina.
IL RITORNO CHE INFIAMMA LA PIAZZA
In giornata potrebbe arrivare la firma sul contratto per Lorenzo Liurni. Attaccante esterno con il vizio del gol, è un vero idolo della tifoseria molossa, che risulta impaziente di tornare ad abbracciare il nativo di Terni con cui ha vissuto una importante stagione a livello realizzato nella stagione 19/20.
Stefano Russo, Tuttoseried.com