Dopo la conferenza stampa di presentazione dei progetti futuri della mattinata di oggi, continuano i movimenti in casa Nocerina per regalare alla piazza rossonera una squadra degna del blasone del club.
UNA CONFERMA E UN NUOVO ARRIVO NEL PACCHETTO UNDER
Oltre ai tanti annunci “over” delle ultime ore, si continua parallelamente a lavorare per cercare di completare anche il pacchetto under.
E’ fatta per la permanenza del classe 04′ Manuel Di Palma, che si è ben distinto nella seconda parte di stagione. A referto anche un gol nello scontro salvezza con l’Afragolese.
Come annunciato qualche settimana fa dalla nostra redazione, Daniele Magliocca farà parte della rosa a disposizione di mister Esposito. 25 presenze nella scorsa annata con il Gladiator.
LA NOCERINA ACCELERA PER UN ATTACCANTE ARGENTINO
In attesa dell’annuncio ufficiale di Caccavallo e gli arrivi già resi noti di Piccioni, Parravicini ed El Bakhtaoui, il reparto offensivo potrebbe vedere l’arrivo di una ciliegina sulla torta.
Stiamo parlando di Nicolàs Rizzo, fantasista argentino, protagonista negli ultimi anni di due campionati di serie D vinti, con Taranto e Giugliano. Nell’ultima stagione in Serie C con i gialloblù 22 presenze, mettendo a referto cinque reti e tre assist.
Stefano Russo, Tuttoseried.com