L’Ostiamare si candida a regina del calcio mercato, ma soprattutto è seriamente volta a rivestire un ruolo da protagonista nel prossimo campionato.
I biancoviola piazzano, infatti, un altro colpo di mercato importanteI. Un centrocampista in grado di garantire quantità e qualità a mister Perrotti nella zona nevralgica del campo approda nell’Ostiamare.
Si tratta di Davide Buono un innesto in grado di fare la differenza, un elemento che ha sempre lottato per i vertici delle classifiche.
Il centrocampista vanta un campionato vinto in Serie D, e due anni in Lega Pro con il Monterosi e la Virtus Francavilla.
Le prime dichiarazioni di Buono
“Sono contento della mia scelta – ha esordito il centrocampista – ho travato subito grande entusiasmo, un fattore importante per fare bene, perchè ti da le giuste motivazioni per fare bene.
La società ha buone motivazioni – ha amesso Buono – basta vedere il mercato, sicuramente non partiremo tra le favorite, ma sarà il campo a parlare, e spetterà a noi giocatori mettercela tutta per permettere all’Ostiamare di fare un campionato da protagonista.
Ho tanta esperienza da mettere a disposizione della squadra – ha dichiarato Buono – sono abituato a giocare per vincere, ttrasmettendo la giusta mentalità. Il pensiero finale Buono lo rivolge ai suoi nuovi tifosi, augurandosi di vederli in massa alle partite al più presto”.
Nello Marmo