San Marzano sul Sarmo. In attesa che la lega nazionale dilettanti sblocchi la piattaforma per i tesseramenti, il San Marzano fa la voce grossa e sta allestendo una squadra di tutto rispetto da consegnare a Mimmo Giampà. Voci non ufficiali vogliono i blaugrana del patron Felice Romano e del diesse Antonio Langella vicini all’attaccante esterno dell’Afragolese, Andrea Tripicchio, 27 anni e nativo di Cosenza. Il giocatore nella sua carriera ha ricoperto vari ruoli dalla trequarti in su arrivando a fare anche la punta centrale.
Oltre a Davide Di Gennaro di cui vi abbiamo già ampiamente anticipato, i blaugrana avrebbero chiuso anche il 29 centrocampista siciliano, Giuseppe Maimone, reduce da due stagioni con la Vigor Lamezia. Ma, il colpo super del diesse Langella si chiama Nicola Ferrari, 33enne attaccante centrale nativo di Sassuolo che quest’anno con la Casertana ha vinto i play off contro la Paganese. Per l’attaccante 14 gol in stagione e la stima e la fiducia della società marzanese per un campionato di primissimo livello.
Per le ultimissime di mercato sulla squadra dell’Agro Ncoerino Sarnese e per tutte le altre società di Serie D, vi rimandamo alla puntata di CASA MERCATO, in onda domani pomeriggio sul nostro canale youtube.
Carmine Torino, tuttoseried.com