E’ il profilo di calciatore che tutti vorrebbero in squadra e la Nocerina non poteva farsi scappare la possibilità di aver anche per la prossima stagione nel proprio organico il capitano Agostino Garofalo.
Uomo prima e calciatore dopo, si è contraddistinto per le qualità umane e per un carisma che ha fatto da scudo all’intero gruppo nei momenti delicati della scorsa stagione rossonera.
In campo è sinonimo di garanzia e in diverse circostanze ha trovato anche l’occasione per scrivere il suo nome nel tabellino dei marcatori.
Servono poche parole per descrivere il legame tra Garofalo e la Nocerina, un rapporto viscerale che continuerà anche nel prossimo campionato.
“Poche righe per annunciare che Agostino Garofalo giocherà anche il prossimo campionato con la Nocerina, tra l’altro il calciatore è ben conosciuto e il suo curriculum parla chiaro. Lo scorso mese di giugno ha ricevuto il premio di miglior difensore del Girone H della Serie D assegnatogli dalla rivista sportiva Overtime. Il capitano ha confermato il suo attaccamento alla maglia rossonera firmando un nuovo accordo”, si legge nella nota della società molossa.
LUIGI D’ANTUONO