Con una nota stampa la società Vivi Altotevere Sansepolcro ha comunicato la data ed il luogo del ritiro precampionato. Di seguito vi riportiamo integralmente la nota della società:
Il Vivi Altotevere Sansepolcro si prepara all’avvio dell’attesa stagione sportiva 2023-24. Il Segretario Stefano Poggini e il Team Manager Sebastiano Canicchi sono al lavoro per organizzare il ritiro estivo della prima squadra, che si svolgerà anche quest’anno a Gragnano. Qui lo staff e i giocatori bianconeri saranno impegnati in sessioni di allenamento intensivo in preparazione al campionato di Serie D. La prima convocazione è prevista per mercoledì 19 luglio.
Inoltre, i bianconeri parteciperanno ad alcuni allenamenti congiunti e triangolari, in programma nelle seguenti date: 29 luglio, 4 agosto, 9 agosto, 12 agosto. Questi appuntamenti saranno una prima opportunità per vedere la squadra in azione e valutarne il potenziale in attesa dell’inizio di stagione.
E a tal proposito, l’esordio ufficiale dei bianconeri è previsto per il 20 agosto con il 1° turno di Coppa, mentre il primo match di campionato sarà il 3 settembre. In attesa di fornire tutti i dettagli del caso, invitiamo tutti i tifosi a seguire la squadra già in questi appuntamenti estivi. Sempre insieme, tutti uniti per i colori bianconeri. Forza Borgo!
Redazione; TuttoSerieD.com