Dopo i primi movimenti delle ultime ore, in serata è andata in scena la conferenza stampa del nuovo responsabile dell’area tecnica della Cavese, Pasquale Logiudice.
Tanti gli spunti emersi, con la conferma ufficiale del nuovo tecnico Daniele Cinelli: “Daniele Cinelli sarà il nostro nuovo allenatore -esordisce- l’ho voluto fortemente e lo ritengo per metodologie e applicazione adatto per questa nuova avventura. E’ un primo allenatore a tutti gli effetti. Abbiamo una ottima empatia, basta uno sguardo per intenderci, proprio quello di cui avevo bisogno per questo progetto. Sarà accompagnato da Francesco Favasuli, che ne farà da vice”.
Un importante passaggio anche sulla costruzione della prossima rosa: “Cambieremo tra i ventuno e i ventidue elementi -prosegue- ma non per scelta tecnica ma in primis per un fattore psicologico. Costruiremo una squadra fisica, che possa permetterci di arrivare fino in fondo e gioire. So che il tempo a disposizione è breve, non sono qui per un progetto a lungo termine”.
Infine un commento anche sulle poche riconferme possibili: “Per quanto riguarda Foggia -conclude- i matrimoni si fanno in due. Su Lomasto dovremmo fare una valutazione con lui a trecentosessanta gradi, ha vissuto una stagione travagliata a livello personale, ma lo stimo molto come calciatore. D’Amore e Maffei continueranno a vestire questa maglia”.
Stefano Russo, Tuttoseried.com