In attesa della conferenza stampa del direttore sportivo Pasquale Logiudice prevista per oggi alle 18:30, si continua a lavorare incessantemente in casa Cavese, per la rosa da consegnare nelle mani di mister Daniele Cinelli, che sarà ufficializzato nelle prossime ore.
LE PRIME MOSSE NEL REPARTO OFFENSIVO
La prima certezza da cui si ripartirà sarà Ciro Foggia. Ormai beniamino dei tifosi, sarà ancora al centro del progetto del patron Lamberti, che con ogni probabilità gli consegnerà la fascia di capitano. Autore di diciannove reti complessive nell’ultima stagione, ha scelto di sposare nuovamente la causa blufoncè, per tentare una nuova scalata a quel professionismo mancato per un soffio nelle ultime due annate.
Per quanto riguardi i volti nuovi, sembrano in dirittura d’arrivo le trattative per Simone Addessi e Antonio Martiniello. Il primo, autore di dodici reti con la maglia del Lamezia Terme nella passata stagione, ha già vestito la maglia della Cavese in Lega Pro.
Anche per Martiniello, sarebbe un ritorno, dopo essere stato assoluto protagonista nella stagione 2017/2018 con diciannove reti in trentuno presenze. Il centravanti napoletano lo scorso anno si è diviso tra Vibonese e Afragolese.
Non si escludono ulteriori novità in serata.
Stefano Russo, Tuttoseried.com