Il Campobasso ha voglia di tornare nel professionismo. Il ds De Filippis nelle ultime ore ha piazzato tanti colpi di livello, proprio in questo verso.
Ecco i comunicati ufficiali tra nuovi arrivi e conferme:
“Vincenzo Corvino è un nuovo giocatore del Campobasso Football Club.
L’attaccante salentino, nato il 6 Maggio del 1991 e originario di Caprarica di Lecce, è stato il miglior marcatore del temutissimo girone H della Serie D nella stagione appena conclusa con 17 reti messe a referto in 32 presenze”.
“Leonardo Jose Abreu Santos vestirà la casacca rossoblù la prossima stagione: ufficiale l’accordo.
Portoghese, classe 1998, Abreu è una prima punta cresciuta nelle giovanili del Maritimo de Madeira e nel Bari, dove è approdato nel 2017.
Ha indossato le maglie di Monterosi, Cassino, Matese, Giugliano ed Altamura, sempre in quarta serie collezionando 40 reti. Oltre 30 presenze nel Flaminia Civita Castellana (Serie D girone E), squadra in cui Abreu ha militato nell’ultima stagione”.
“Leonardo Nonni è un nuovo calciatore rossoblù. Nato il 15 Dicembre 1993 a Terni, Nonni ha vestito le maglie di Castel Rigone, Martina Franca, Ponsacco, Recanatese, Triestina, Jesina, Union Feltre, Tolentino e Pineto, dove ha vinto il girone F della Serie D conquistando la promozione diretta in Serie C.”
“Manuel Gonzalez è un nuovo calciatore del Campobasso Football Club.
Nato a Buenos Aires il 16 Marzo 1991, Gonzalez è un difensore centrale che ha mosso i primi passi in patria al Tigre, all’Estudiantes e al Villa Mitre.
Nella stagione 2018-2019 ha militato nell’AD San Carlos (Serie A costaricana), prima di approdare in Europa nel Gennaio 2019 all’Egersunds (Serie C norvegese). Nel Luglio dello stesso anno, la firma col Fasano in Serie D.”
“Tra i lupi resta anche Andrea Lombari.
Il Campobasso FC ha deciso di puntare nuovamente sul giovane attaccante molisano che già nella stagione appena trascorsa, condita da oltre 20 reti, si è fatto valere dimostrando spirito di sacrificio e dedizione incondizionata a favore della causa rossoblù”.
“Per il secondo anno consecutivo, il difensore Cristian Ioio, classe 1997, giocherà con il Campobasso Football Club.
Centrale, nativo di Napoli, al suo primo anno in rossoblù si è dimostrato un elemento importante per leadership e attaccamento alla maglia, diventando imprescindibile per la retroguardia.”
UFFICIO STAMPA CAMPOBASSO