Treviso. La notizia che in molti auspicavano e aspettavano, finalmente è arrivata: Dario Sottovia rinnova la relazione con la società del capoluogo.
Arrivato nell’estate 2022, con i suoi 33 gol e quindi proclamatosi capocannoniere sia della squadra che del girone di Eccellenza, ha riportato il Treviso nei palcoscenici nazionali.
“Sono contento, per me è un obiettivo raggiunto e un punto di partenza in una città e una società dove mi sento amato e a casa – esordisce Sottovia -, spero di contribuire ancora a far gioire i miei tifosi e a portare Treviso dove merita”.
“Dario oltre ad essere apprezzato dai tifosi per le sue reti, è una figura importante per tutta la società – aggiunge Marco Pinzi, il presidente del consorzio Treviso Siamo Noi -, è fondamentale per lo spogliatoio ed è sempre presente quando si tratta di promuovere il nostro movimento sia con i bambini che con i tifosi. Dopo essere stato fondamentale nel raggiungimento della Serie D, non potevamo rinunciare ad un giocatore come lui”.
Una notizia molto importante per i tifosi che aspettavano di sentire da molto, e che finalmente hanno avuto.
Sperando in futuro di sentire novità, rimaniamo in attesa…
Valerio Bellic; TuttoSerieD.com