Dopo l’ufficializzazione del dg Attilio Gementi e dell’allenatore Michele Florindo, l’aria di cambiamento continua a persistere in casa Treviso.
Il Consiglio di Amministrazione infatti ha nominato un nuovo presidente e il passaggio di consegne è avvenuto oggi, tramite una conferenza stampa, con il presidente uscente Luigi Sandri che lascia la carica dopo 4 anni rimanendo però come consigliere, e il nuovo presidente Giangiuseppe Lucchese, un nome ben noto dalla tifoseria dato che in precedenza ha ricoperto ruoli dirigenziali nell’era Setten.
“ I miei impegni professionali mi portano a dover rinunciare a questo compito. – esordisce Sandri – sono partito dalle ceneri di quella che era la società che rappresentava la Città di Treviso. Ci siamo strutturati con un direttivo allargato, abbiamo risistemato il Tenni con un campo che sarebbe degno della Serie A.
Abbiamo costruito il campo di San Bartolomeo che ospita tutto il nostro settore giovanile. Spero che il nuovo direttivo possa migliorare il lavoro già fatto, ringrazio tutti coloro che si sono prodigati per il miglioramento di questa società.”
“Devo ringraziare Marco Pinzi per la fiducia riposta nella conduzione della società ed il presidente Sandri per tutto quello che ha fatto per questa società. – sono state le prime parole del nuovo presidente Lucchese – Il mio incarico è pro tempore soprattutto in ottica dei nostri programmi futuri, per fronteggiare diverse situazioni nel tempo.”
Oltre a Lucchese, è stato nominato un nuovo vice presidente: Francesco Saruggeri, che vanta esperienze con la società del Giorgione e che sarà affiancato da Enrico De Bernard ed Aldo Gastaldo nei compiti di seguire la direzione amministrativa e finanziaria della società.
Valerio Bellic