Il tecnico Luigi Sanchez con un messaggio social ha voluto salutare e ringraziare la tifoserie grigiorossa. L’allenatore napoletano, dopo la salvezza dello scorso campionato, era in odore di riconferma ma le vicende societarie hanno fatto calare il silenzio tra le parti inducendo Sanchez a non attendere ulteriormente le scelte della dirigenza del cavallino.
“Sono profondamente rammaricato nel dover comunicare che oggi finisce il mio rapporto con l’US Angri 1927.
Con grande onestà e gratitudine voglio salutare la meravigliosa tifoseria e la gente di Angri che mi ha dimostrato nel corso della mia esperienza in città tanta stima e rispetto.
Il calore e la passione della tifoseria sono elementi che resteranno scolpiti nella mia mente e niente potrà rimuovere questi ricordi fantastici.
Resto in attesa di incontrare il presidente Armando Lanzione per curare gli ultimi dettagli del campionato scorso ma nel frattempo non posso esimermi dal ringraziare tutta la società grigiorossa e i dirigenti che mi sono stato vicini.
Un ringraziamento a parte merita il mio amico fraterno Antonio Del Sorbo con il quale abbiamo condiviso momenti significativi.
Esprimo massima riconoscenza ai calciatori che hanno onorato la maglia del cavallino sino all’ultimo minuto della stagione.
Grazie ai giornalisti e alla stampa che ci sono stati vicini nei momenti difficoltà dimostrando tutto l’amore che nutrono per questa squadra.
Angri è stata una tappa importante della mia carriera e sarò per sempre un tifoso del cavallino grigiorosso! Vi porterò nel cuore per sempre con la speranza di poter incrociare i nostri cammini in futuro”.
Luigi Sanchez
Redazione, tuttoseried.com