La Flaminia Civita Castellana è attivissima sul mercato. La società rossoblu è riuscita ad aggiudicarsi le prestazini del difensore centrale classe 1993 Matteo Boccacini.
Lo scorso campionato il centrale difensivo ha indossato la maglia del Carpi, giocando l’intero campionato, coronato con sette reti, coppa Italia e play off. Calcisticamente è cresciuto nelle giovanili del Bologna.
Il difensore vanta anche esperienza in serie B con il Ravenna, e 150 presenza con 14 reti in Lega Pro con Rimini, Sasso Marconi, Fano e Igea Marina.
“Un giocatore dalla grande esperienza e rappresentava il primo obiettivo della Flaminia, ha dichiarato il numero uno Francesco Bravini. Con lui la difesa si avvale di tanta tecnica, ed è un tassello importante per la prossima stagione calcistica, ha concluso il presidente”.
L’altro acquisto riguarda un esterno d’attacco classe 1996, ossia Davide Lorusso, reduce da un campionato con il Follonica Gavorrano, dove ha siglato 7 reti in 35 partite. Ha militato inoltre anche nel Trastevere dove vanta 75 reti in 183 partite.
Non solo acquisti per la Flaminia ma anche conferme. Faranno ancora parte della Flaminia il difensore Matteo Massaccesi, e il centrocampista Flavio Paun.
Nello Marmo