Treviso, a due giorni dal rinnovo di Alberto De Poli, uno dei giocatori che la stagione precedente ha contribuito nel riportare la squadra della marca nel massimo campionato dilettantistico dopo 12 anni, a San Donà di Piave è stato ufficializzato l’ingaggio dell’ormai ex centrocampista Alex Soncin, anche lui protagonista della risalita verso i campionati nazionali della squadra biancoceleste.
Nel frattempo, le voci di mercato non si fermano, infatti si parla addirittura di un accordo vicino con Matteo Mandorlini, ex Brescia e Padova ed ora tesserato del Flaminia.
Il 34enne centrocampista erede di Andrea, ex giocatore dell’Inter ed attualmente il tecnico del Cluj, è il colpo che attualmente il dg Attilio Gementi sta studiando.
In alternativa, si parla di Roberto Guitto, lo scorso anno al Campodarsego e che vanta anch’egli esperienze tra i professionisti con le maglie di Empoli e Ravenna.
Altro nome di spicco, che è stato accostato alla società biancoceleste, è quello di Marco Beccaro, ex Sudtirol (dove ha vinto il campionato di Serie C) e Triestina.
Il 33enne di Camposampiero, insieme agli altri calciatori già citati, sono finiti tutti sul taccuino e nel mirino del direttore Attilio Gementi e di mister Michele Florindo. Nelle prossime ore ci potrebbero essere importanti novità di mercato. Restiamo in attesa
Valerio Bellic; TuttoserieD.com