L’Ostiamare non nasconde le sue ambizioni di disputare un campionato da protagonista.
Il mercato attivissimo della società biancoviola non è attivo solo dal punto di vista degli acquisti, ma anche delle conferme.
La conferma
Un campionato importante non si può disputare se in squadra non hai un leader, un uomo spogliatoio, un calciatore che nei momenti difficili sappia prendere la squadra per le mani e la trascini alla vittoria.
La società dell’Ostiamare è consapevole di ciò ed è riuscita a trattenere in biancoviola il proprio capitano.
Simone Sbardella non ha avuto dubbi nel dire di sì e legarsi ancora una volta ai colori biancoviola, e condurli ai vertici del calcio.
Le parole del capitano biancoviola
“Non è stato difficile dire di sì alla famiglia Di Paolo – ha dichiarato il capitano – sono contento di fare parte anche quest’anno del progetto dell’Ostiamare.
Conosco questa società e la piazza dell’Ostiamare, e soprattutto so che il presidente non gioca mai solo per partecipare, ma per essere protagonista, ha ammesso Sbardella.
Per il difensore indossare la fascia di capitano è una grande responsabilità. Ha le idee ben chiare Sbardella. Cercherà di lavorare tanto, di creare un buon gruppo ed essere a disposizione di tutti dentro e fuori dal campo”.
Sbardella e i tifosi
Un pensiero finale il capitano lo esprime in favore dei propri tifosi.
La speranza è quella di riavere quanto prima i tifosi al fianco della squadra, ha dichiarato Sbardella.
Spero si possano risolvere le situazioni legate all’impianto che ci hanno condizionato nelle ultime due stagioni.
Il calore dei tifosi allo stadio è importante, ha dichiarato il difensore.
Lo è per noi in campo ma credo lo sia per tutti, per la società, ma anche per Ostia e tutto il popolo biancoviola.
Spero dunque si possa risolvere e andare tutti uniti e compatti verso un’unica direzione per il raggiungimento dei nostri obiettivi”.
Nello Marmo