La condizione di incertezza che vive la società grigiorossa sta contribuendo a spingere in altre destinazioni diversi protagonisti del campionato appena concluso.
Il procuratore di Alfredo Varsi sta continuando a ricevere chiamate da parte di società interessate ad acquisire le prestazioni dell’attaccante grigiorosso che nella scorsa stagione è andato in doppia cifra nonostante il percorso ondivago della compagine doriana.
In Campania Palmese e Gladiator sono pronte ad investire sull’esterno d’attacco napoletano mentre nel Lazio, Tivoli e Trastevere hanno sondato la disponibilità di Varsi a trasferirsi nuovamente fuori regione.
Il centrocampista Matteo Langella è finito sul taccuino del direttore sportivo del Gladiator, Gaetano Romano, che vorrebbe affidare le chiavi del centrocampo al dinamico playmaker che ha chiuso la stagione nella città dei Doria con un rendimento elevato nelle ultime uscite.
Simone Fiore, classe 2004, rientra nei radar di alcune società professionistiche ma anche in serie D non mancano le richieste per il centrocampista in età di Lega.
I baluardi della retroguardia doriana hanno mercato: Manzo, Pagano e Sall dovranno decidere se vivere un’altra stagione in serie D o accettare le lusinghe di società di Eccellenza che puntano a primeggiare nei rispettivi gironi. Albanova, Sarnese e Acerranna stanno sondando la disponibilità dei calciatori a scendere di categoria.
Luigi D’Antuono