San Marzano si lavora alacremente per cercare di mettere a disposizione di Domenico Giampà, una squadra importante in vista del prossimo campionato di serie D, il primo della storia per la società blaugrana. Il Presidente Felice Romano ed il diesse Antonio Langella, stanno facendo gli straordinari per mettere a disposizione di mister Giampà l’intero organico in vista della partenza per il ritiro estivo di San Gregorio Magno che inizierà il prossimo 28 Luglio e terminerà il 13 agosto.
Al riconfermato attaccante Camara Fodè, unico superstite della scorsa stagione ed alla batteria degli under composta dal gioiellino Montoro, Casillo, Bencia, Balsamo, Friulio, Palladino e Chiariello. Dovrebbe aggiungersi la perla Davide Di Gennaro che nella mattinata di domani dovrebbe apporre la firma sul contratto e finalmente legarsi al San Marzano.
San Marzano sogna
Sfumati gli ex Paganese, Stefano D’Agostino accasatosi al Piacenza e Vincenzo Di Somma, per lui un triennale alla Carrarese, il direttore Langella si è fiondato su alcuni calciatori che hanno grande esperienza anche in C e che sicuramente alzeranno l’asticella del roaster caro al patron Felice Romano. Cresce l’attesa nella piccola cittadina dell’Agro Nocerino Sarnese, consapevole che sicuramente potranno vivere una nuova stagione da protagonisti.
Carmine Torino