Sarà presentato lunedì alle 17 il nuovo allenatore della Gelbison, Alessandro Monticciolo.
LA RICOSTRUZIONE PARTE DA MONTICCIOLO
Il nuovo trainer rossoblù, 46 anni da Massa Marittima, lo scorso anno ha guidato il Trapani in D nel girone I disputando un discreto campionato stravinto dal Catania di Ross Pelligra. Monticciolo, avrà l’arduo compito di ricostruire il team del presidente Puglisi che si è visto soffiare la permanenza in C dal Messina in uno drammatico spareggio dove, i cilentani, guidati da Galderisi che aveva sostituito a tre gare dal termine, Gianluca Esposito esonerato e poi richiamato al posto di De Sanzo, non hanno affatto demeritato sfiorando l’impresa con i peloritani.
RIVOLUZIONE NELLA ROSA
Intanto, circolano voci anche sulla composizione della squadra. Lasceranno il club calciatori come il portiere D’Agostino, un vero Beniamino, di nome e di fatto del pubblico vallese e Uliano che , a quanto pare dovrebbe seguire insieme a qualche altro compagno di squadra, Esposito nell’avventura alla Nocerina. Una rivoluzione che non dovrebbe toccare però l’esterno destro d’attacco, Graziani, unico ad avere molte chance di restare a Vallo della Lucania. Intanto da indiscrezioni, le partite interne dei vallesi, stante l’indisponibilità del Morra, potrebbero giocarsi non più al Guariglia ma all’Ardisani di Casalvelino
SPERANZA RIPESCAGGIO
Intanto sono ore frenetiche in casa rossoblù, nella attesa che la COVISOC pubblichi le proprie determinazioni per le iscrizioni nei professionisti. Nel caso si apra uno spiraglio, la società si farà trovar pronta per rientrare immediatamente nei professionisti, dalla porta di servizio.
CARMINE TORINO