Gongola per la vittoria del titolo nazionale Juniores il presidente del Portici Lorenzo Ragosta ma non lesina stoccate a quanti avanzano dubbi in merito alla futura gestione societaria.
“Mi sento di fare i complimenti ai ragazzi e al tecnico Lepre che hanno portato nella nostra città un titolo che si iscrive di diritto nella storia del Portici 1906 – commenta Ragosta – il percorso è stato importante e fino alla fine il gruppo ci ha creduto sempre mettendoci tanta determinazione proprio come successo nella finale con pareggio raggiunto al 94esimo, sono orgoglioso di questa squadra!”.
Il successo della formazione Juniores è arrivato a pochi giorni dall’ufficializzazione del passaggio di proprietà della società biancoazzurra al gruppo della Casa Reale di Emanuele Filiberto.
Scelta che ha innescato una raggiera di polemiche nella città di san Ciro. “Sento dei discorsi basati semplicemente su teorie che non hanno alcun fondamento – precisa Loreno Ragosta – un gruppo di persone c’è stato molto vicino nella fase finale della stagione e insieme abbiamo deciso di intraprendere un nuovo percorso. Le voci di un trasferimento del titolo non trovano alcuna conferma, anzi, sto ascoltando cose sul mio conto di cui nemmeno io ne sono a conoscenza!”.
Segui l’intervista integrale:
https://www.youtube.com/watch?v=vd6B5SgYUvc
Luigi D’Antuono