La retrocessione in Eccellenza del Lavello, che ha chiuso lo scorso girone H di serie D al penultimo posto con soli 22 punti, lascia sul mercato diversi profili interessanti che certamente cambieranno aria alla ricerca di fortuna in altre piazze.
Mercato: Bruno tra L’Aquila, Nocerina e Puglia
Tra questi sicuramente Francesco Bruno. Il 33enne difensore nativo di Torre del Greco era legato al club lucano da un contratto biennale, che ha perso ovviamente valore vista la mancata permanenza nel massimo torneo dilettantistico. L’occasione per tornare sul mercato, magari alla ricerca del riscatto per un profilo che può tornare certamente utile sia in una difesa a quattro che in una linea a tre, dove si è espresso a ottimi livelli con la Nocerina allenata da Giovanni Cavallaro, collezionando 29 presenze condite da una rete.
In queste settimane c’è stata una chiacchierata proprio col club rossonero, dal momento in cui il nuovo tecnico Esposito adotta spesso il 3-4-3 come sistema di gioco. Nocerina ma non solo, visto che il procuratore del calciatore Mattia Contino ha avuto contatti anche con L’Aquila e con diversi club pugliesi, che lo hanno incrociato da avversario e ne hanno potuto apprezzare le qualità.
Per essere informati su altre operazioni di mercato, vi inviato a seguire la trasmissione CASA MERCATO, andata in onda ieri sera sul nostro canale youtube https://www.youtube.com/watch?v=vd6B5SgYUvc
E. Pagano