Il mercato dell’ASD Seravezza Pozzi Calcio si arricchisce di conferme e di nuovi arrivi.
Conferme
Vestirà anche quest’anno la maglia verde azzurro il classe 99 Giulio Carmalinghi.
La società del Seravezza punterà di nuovo sulla tecnica e velocità di Carmalinghi, che lo rendono un vero e proprio incubo per le difese avversarie.
Si è guadagnata la conferma sul campo il difensore Tommaso Mannucci, risultando una vera e propria rivelazione dello scorso campionato.
Il classe 99 ha convinto la società a riconfermarlo grazie alla sua tecnica, e alla personalità messa in campo.
Andra’ a completare l’organico dei difensori centrali over insieme a Fabio Maccabruni e Toto’ Lopez.
Meritevole di conferma anche l’under Alessio Mariani portiere classe 2001 che ha dimostrato nel corso dello scorso campionato forza e affidabilità.
Alla lista degli under si aggiunge Emanuele Maffei. Classe 2003, marcatore centrale dalle spiccate doti fisiche, elegante, tecnico, veloce, buon colpo di testa. Ha già collezionato quasi 50 presenze in serie D.
Ulteriore conferma è quella del portiere Ettore Lagomarsini. Colonna della squadra, vero professionista, forma con Granaiola, Benedetti, Bedini e Maccabruni lo “zoccolo duro” con il quale il Seravezza cercherà di raggiungere gli obiettivi della stagione prossima.
Nuovi arrivi
Il primo acquisto del Seravezza Pozzi Calcio parla argentino.
Si tratta del forte difensore centrale argentino Tomas Lopez Petruzzi. Cresciuto calcisticamente nell’Argentinos Juniors fino alla Primavera dove ha ricoperto il ruolo di capitano.
Giocatore dalle doti fisiche e caratteriali importanti, che nella scorsa stagione ha militato nella Pianese dove ha vinto i playoff del girone E di serie D.
Ulteriore arrivo è quello di Filippo Mugelli. Classe 97′ attaccante, piede destro, ma può giocare indistintamente da punta centrale o da attaccante esterno. Devastante dal punto di vista fisico.
Nello Marmo