Come raccontano dalla nostra redazione nei giorni scorsi, è in moto la macchina organizzativa, per far in modo che il calcio a Pagani possa proseguire.
Nelle ultime ore, prende sempre più copro la materializzazione di una cordata cittadina, composta da imprenditori di grandissimo spessore, che potrebbero garantire innanzitutto la copertura della parte debitoria e la realizzazione di una compagine all’altezza delle aspettative. Da non sottovalutare inoltre, la possibilità di ripartire attraverso una matricola ex-novo.
Non è ancora il momento di fare nomi, ma possiamo dire che in serata è previsto un incontro con Bruno Iovino, che nelle scorse ore ha avuto un incontro anche con la Nocerina. Dirigente irpino, con una esperienza importante nei professionisti e cha ha scritto pagine importanti del calcio nazionale.
Il ruolo di consulente da parte di quest’ultimo, rappresenterebbe una chiara voglia di progettualità seria e di porre le basi per un futuro da protagonisti, avvalendosi di figure rilevanti per un mosaico societario di primissimo livello.
Stefano Russo, Tuttoseried.com