Dopo la prima promozione nel massimo campionato dilettantistico, arrivata a suon di record, il San Marzano del patron Romano ha tanta voglia di stupire.
La giornata di ieri, dopo l’autorizzazione per il nuovo stadio, è stata piena di incontri proficui sia per quanto riguarda la guida tecnica che per i primi calciatori da mettere nero su bianco.
FATTA PER IL NUOVO ALLENATORE
A meno di clamorosi colpi di scena, sarà Domenico Giampà il nuovo trainer blaugrana, allenatore giovane ma già con ottimi risultati alle spalle. Due stagioni fa ha stupito tutti con il Città di Sant Agata, mentre nella passata stagione è mancata la promozione con la Paganese per soli venti minuti in quel di Tivoli. Scelta sintomo di un progetto importante.
PRIMI COLPI IN ARRIVO DAL CALCIOMERCATO
Sembra vicino, un colpo da novanta per l’attacco. Stiamo parlando di Nicola Loiodice, quest’anno vero protagonista della stagione del Barletta, con dieci reti e otto assist. Due anni fa ha trascinato il Cerignola nel professionismo.
Altre trattative, sono in corso con calciatori di assoluto spessore come Domenico Aliperta e Ciro Foggia, che però restano in attesa di capire come si evolverà la situazione in casa Cavese.
Tra le riconferme, sempre scontata quella di capitan Manuel Lettieri.
Francesco F. De Filippis