L’Ostiamare riparte da Fabrizio Perrotti. La salvezza conquistata nello scorso campionato ha spinto la società biancoviola ha confermare Perrotti alla guida della prima squadra.
Il tecnico ha mostrato tutta la sua felicità e il suo entusiasmo dell’opportunità concessagli, “Sono arrivato qui l’anno scorso trovando una situazione difficile – ha spiegato Perrotti – vista la posizione di classifica in cui si trovava l’Ostiamare non era facile lavorare in certe condizioni. I ragazzi sono stati bravi – ha continuato il mister – e alla fine abbiamo ottenuto la salvezza.
Sul futuro Perrotti è chiaro. Quest’anno gli obbiettivi sono diversi – ha dichiarato il tecnico – vogliamo fare un campionato importante, la società è alla ricerca di giocatori che ci permetteranno di puntare in alto. Siamo alla ricerca di calciatori volti al gioco d’attacco, cosa che per vari motivi non abbiamo potuto fare l’anno scorso, ha spiegato Perrotti.
Un pensiero finale il tecnico lo tiene anche per i tifosi. Si augura di giocare le gare a porte aperte, visto che l’anno scorso sono stati abbastanza penalizzati nel dover giocare a porte chiuse. I tifosi nella scorsa stagione hanno dimostrato quanto amano la squadra, seguendola in trasferta, e per questo si augura di averli al fianco il più presto possibile, ha concluso il mister biancoviola”.
Nello Marmo