“DOPPIO ARRIVO IN CASA CREMISI: IUVALÈ E TOMASSETTI SONO DUE NUOVI GIOCATORI DEL TOLENTINO”
L’U.S. Tolentino 1919 di aver raggiunto nella giornata odierna l’accordo con il centrocampista Roberto Iuvalé e con il difensore Anthony Tomassetti.
Iuvalé classe ‘87 nella passata stagione alla Sangiustese, ha indossato la maglia di: Montegiorgio, Maceratese, Fermana, Castelfidardo, Sangiorgese e San Marco Serviglieno. Un giocatore di grande esperienza che saprà dare il suo apporto ai Cremisi.
Le sue prime dichiarazioni:
“Sono molto contento della scelta fatta e ringrazio la società, perché questo è una piazza importante, ambiziosa e che punta a risalire”.
Tomassetti, terzino destro classe ‘97, anche per lui ultima stagione alla Sangiustese. Nella stagione 2015/2016 ha militato nella Primavera dell’Ascoli Calcio per poi indossare la maglia di: Recanatese con 32 presenze, Ciabbino, San Marco Lorese e Atletico Ascoli.
Il primo commento di Tomassetti:
“Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura con la maglia del Tolentino, ringrazio la società e il mister per la grande fiducia che mi hanno dato. Non vedo l’ora di iniziare e dare tutto per questa maglia”.
Un grande in bocca al lupo a Roberto e Anthony, benvenuti a Tolentino!
U.S. TOLENTINO 1919