“Di seguito il comunicato del club siciliano che ufficializza il tecnico e lo staff che lo seguirà nella sua nuova avventura:
Sarà 𝗡𝗶𝗰𝗼𝗹𝗮 𝗧𝗲𝗿𝗿𝗮𝗻𝗼𝘃𝗮, il nuovo allenatore della NISSA F.C. per la stagione agonistica 2023-2024! La società infatti è orgogliosa di annunciare di avere perfezionato in queste ore l’accordo con il tecnico mazarese, classe 1974, reduce dalla brillante promozione in Serie D con l’Akragas, il cui tesseramento verrà perfezionato il primo luglio, in concomitanza con la riapertura delle liste di trasferimento. Il nuovo allenatore biancoscudato, sarà presentato nel corso di una conferenza stampa, alla quale sono invitati a partecipare anche i tifosi, che si terrà sempre i primi di luglio nella sala convegni dello stadio “Marco Tomaselli”. Nei prossimi giorni, saranno resi noti anche i nomi dei componenti dello staff tecnico del nuovo allenatore biancoscudato. 𝗔 𝗺𝗶𝘀𝘁𝗲𝗿 𝗧𝗲𝗿𝗿𝗮𝗻𝗼𝘃𝗮 𝘃𝗮 𝗶𝗹 𝗯𝗲𝗻𝘃𝗲𝗻𝘂𝘁𝗼 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝗳𝗮𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮 𝗯𝗶𝗮𝗻𝗰𝗼𝘀𝗰𝘂𝗱𝗮𝘁𝗮
Mister Nicola #Terranova non comincerà da solo la sua nuova avventura con la NISSA F.C.. Insieme al tecnico mazarese, arriveranno infatti a Caltanissetta anche due suoi fidati collaboratori. Si tratta di 𝗣𝗶𝗲𝘁𝗿𝗼 𝗖𝗮𝘁𝗮𝗹𝗮𝗻𝗼 e 𝗦𝗮𝗹𝘃𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗠𝘂𝗻𝗱𝗮. Il primo, classe 1973, svolgerà il ruolo di allenatore in seconda e preparatore dei portieri. La scorsa stagione all’Akragas, Catalano, negli anni, ha accumulato importanti esperienze professionali con Trapani, Dattilo, Canicattì, Licata, Marsala, Tiger Brolo, Orlandina, Folgore e Petrosino. Munda, classe 1992, ha svolto invece il compito di preparatore atletico con l’Akragas e il Canicattì. Ad entrambi i collaboratori di mister Terranova, va il benvenuto di società e tifosi, nonché l’augurio di un proficuo lavoro.”
UFFICIO STAMPA NISSA F.C.