Dopo la retrocessione in eccellenza, i cremisi ripartono da Mercurio:
“RITORNO IN CREMISI PER PAOLINO MERCURIO”
L’U.S. Tolentino 1919 comunica di aver raggiunto nella giornata odierna l’accordo con il calciatore Paolino Mercurio. Un ritorno in maglia Cremisi, quello del difensore centrale classe ‘89.
Mercurio ha vestito la maglia del Tole nella stagione 2017/2018. Nella passata stagione al Montefano, Mercurio ha indossato le maglie di: U.S. Siracusa, Noicattaro, Crotone, Vigor Lamezia, Isola Liri, Pro Sulmona, Maccarese, Cassino, Anconitana, Maceratese, Porto Sant’Elpidio.
Le dichiarazioni di Mercurio:
“Come prima cosa vorrei ringraziare la società del Tolentino per la stima è la fiducia riposta in me. Sono contento di ritornare e ritrovare persone con cui ho avuto un ottimo rapporto nella mia prima esperienza in cremisi e di trovarne nuove che mi hanno dato massima fiducia sin dalla primo momento come il mister e il direttore. So che Tolentino è una piazza importante ed ambiziosa e spero di poter aiutare la società a raggiungere i traguardi prefissati con il massimo impegno e portando la mia esperienza. Non vedo l’ora di iniziare!”.
BENTORNATO PAOLINO!”
UFFICIO STAMPA U.S. TOLENTINO