C’è ancora tanto rammarico in casa Paganese, per un promozione che a venti minuti dal termine dell’ultima gara di campionato era nelle mani del club azzurro-stellato.
Guglielmo Accardi, direttore sportivo del club, contattato dalla nostra redazione, ha tirato un bilancio sulla stagione culminata con la sconfitta della finale play-off con la Casertana: “C’è tanto rammarico per non essere riusciti a completare l’opera -esordisce- avremmo dovuto dare tutti quel qualcosa in più. Essere arrivati a venti minuti dalla fine della partita di Tivoli con la Serie C in tasca e non riuscire a portarla a casa, è un grande rimpianto per tutti noi. Avremo dovuto gestire meglio quel secondo tempo. Purtroppo ai play off siamo arrivati stanchi, sia per la rosa purtroppo non ampissima, sia per il grande sforzo fatto dai calciatori per provare ad arrivare per primi al traguardo. Voglio ringraziare tutti i calciatori di questa stagione, sono stati encomiabili “.
Uno sguardo anche al futuro, con il DS in attesa di un incontro programmatico con la società per valutare il da farsi: “Siamo ancora in una fase di metabolizzazione di questa fase finale di stagione -conclude- nei prossimi giorni, ci sederemo a tavolino con la proprietà, andando a valutare le intenzioni e i programmi futuri. Solo dopo questo confronto potrò delineare anche il mio futuro”.
Vincenzo Gaudio