Sono settimane di grande entusiasmo in casa Trapani, dopo un inizio di stagione tribolato, l’avvento in città del imprenditore romano Valerio Antonini, ha ridato serenità e ambizione all’intera piazza. Il tutto condito, dalla vittoria di domenica scorsa nella semifinale play-off contro il Lamezia Terme, decisa da una rete ad un minuto dal termine di Mascari, davanti a quasi tremila spettatori.
Ora c’è il Locri, a sperare i siciliani da una possibile vittoria dei play- off, che come dichiarato nella consueta conferenza stampa pre-partita da mister Torrisi, aprirebbe le porte di un eventuale ripescaggio, cona la società pronta a fare richiesta: “La squadra è disponibile con tutti gli effettivi grazie al lavoro dello staff medico. Questa è una buona notizia, La partita con il Locri è una finale. Ma abbiamo già fatto tante “finali” in questo campionato, abbiamo fatto una finale a Vibo, una finale a Licata, una finale a Catania. Tutte partite da dentro o fuori. In caso di risultato importante il presidente è disposto a fare la domanda di ripescaggio: questo è un motivo in più per fare bene.”
In casa Locri, dopo la vittoria con il Licata per una rete a zero, continua la preparazione in vista della finale, che con una vittoria rappresenterebbe un risultato al di là di ogni più rosea aspettativa considerando le premesse iniziali.
L’appuntamento è per domani alle ore 16 allo stadio “G.R. Macri” di Locri.
Vincenzo Gaudio