E’ Fabrizio Maglia il nuovo direttore sportivo del Lamezia Terme. Opererà nuovamente nella squadra della sua città, dopo aver girovagato per buona parte della Calabria. Si è rimesso in gioco qualche anno fa, dopo essere stato fermo, sia per una vicenda giudiziaria (la Dirty Soccer) che per scelta personale.
Nel suo curriculum si leggono le esperienze a Rende, al Sambiase,Cosenza, Francavilla Fontana e Capo Vaticano. Contestualmente la società calabrese ha risolto consensualmente il rapporto con il DG Andrea Gianni.
Riportiamo in seguito il comunicato della società gialloblù “Fc Lamezia Terme comunica di aver affidato l’incarico di direttore sportivo per la stagione 2023/24 al sig. Fabrizio Maglia. Nel dare il benvenuto al neo direttore sportivo lametino, che sarà presentato nei prossimi giorni nel corso di una conferenza stampa, Fc Lamezia Terme, contestualmente, comunica, altresì, di aver risolto consensualmente il rapporto con il direttore generale Andrea Gianni, al quale la società, nel ringraziarlo per il lavoro svolto con serietà, professionalità e attaccamento ai colori sociali, augura le migliori fortune umane e professionali”.
Mimmo Bafurno