Sorride al Molfetta il doppio incontro in campionato contro il Gravina, con una vittoria in casa ed un pareggio in esterna che fanno ben sperare gli uomini di Mr. Bartoli.
Sarà disputata però allo “Stefano Vicino” di Gravina in Puglia il match valido per la permanenza tra i Dilettanti.
Avranno dunque due risultati su tre a favore i gialloblu, autori di una seconda parte di stagione che lascia ben sperare in vista del confronto a gara secca.
Andata
Si disputa domenica 6 Novembre alle ore 14.30 la gara d’andata tra le due compagini, allo stadio Comunale “Paolo Poli” di Molfetta, con la squadra di casa che torna alla vittoria riscattando le ultime due uscite a vuoto contro Cavese e Puteolana.
Decide l’incontro una rete di Vivacqua al 27° del primo tempo, dopo un gol annullato a Pinto all’ 11° per fallo di mano.
Nella ripresa ci prova il Gravina ma senza incisività.
Ritorno
Al “Vicino” di Gravina di Puglia si gioca domenica 12 Marzo il ritorno tra quelle che al momento del match risultano il peggior attacco del campionato e la terza difesa più perforata.
Un pareggio per 0-0 che non accontenta nessuna delle due compagini, il Molfetta interrompe la striscia negativa di due sconfitte consecutive, il Gravina porta a 3 i mesi senza successi tra le mura amiche.
E’ Crispino, portiere della squadra ospite, il protagonista assoluto di giornata con una serie di interventi decisivi.
Play-out
Domenica 14 maggio alle ore 16.00 si terrà il terzo match stagionale tra le due squadre, col Gravina che avrà a disposizione due risultati su tre, Molfetta costretto a segnare e vincere prima della fine degli eventuali supplementari.
https://www.tuttoseried.com/classifica-serie-d-girone-h/
Carlo D’Agosto