Sarà una Nocerina non priva di assenti quella che domenica pomeriggio alle 15.00 cercherà di fare bottino pieno contro il Bitonto nella gara valevole per il penultimo turno del girone H di serie D
Rientra Menichino
Non vede l’ora di rientrare, dopo mesi di assenza, Andrea Basanisi. Il forte centrocampista molosso, fermo ai box per guai muscolari da circa 3 mesi, ha infatti ripreso in settimana a correre ed allenarsi col gruppo.
E’ comunque molto improbabile un suo impiego, anche a partita in corso.
Si ferma anche Ziello (problemi all’adduttore), non sarà della gara nemmeno l’under Chietti, fermato per 4 giornate dal giudice sportivo per frasi ingiuriose. Già partito il ricordo dei molossi per provare a ridurre la pesante squalifica.
Rientra Menichino dopo diverse settimane, pronto a rinfoltire il reparto under dell’11 allenato da Mr. Erra
“Tutti allo stadio”
Per la partita di domenica la società rossonera continua la politica di prezzi bassi allo stadio. Sarà infatti 5 euro il costo per l’ingresso in ogni settore dello stadio, gratuito sarà invece l’accesso per donne e ragazzi fino ai 12 anni. I tifosi molossi, molto probabilmente, saranno tutti assiepati in tribuna come accaduto nelle ultime 2 gare casalinghe.
La dirigenza sui canali social invita tutti allo stadio per stare vicini alla squadra nel momento decisivo del campionato
Arbitra Zangata
La gara del San Francesco sarà diretta dal signor Gabriele Zangara di Catanzaro. Suoi assistenti saranno Nicola Giancristofaro da Lanciano ed Alessandro Laurieri da Matera.
Carlo D’Agosto