La sconfitta maturata contro l’Orvietana in una gara che sapeva di scontro diretto per la salvezza, ha destato malumore nel presidente del Città di Castello Paolo Cangi. “I biancorossi non hanno affrontato la gara con lo spirito giusto – ha dichiarato il presidente – i ragazzi si sono sciolti come neve al sole al primo episodio negativo.
Parlando con il mister, che continua il suo silenzio stampa, è emerso che all’interno del gruppo vi è la paura di sbagliare – ha dichiarato il presidente – ecco spiegato il perchè si sbaglia facilmente. L’importante è che in questa settimana vi è l’impegno per ricararsi in vista della gara contro il Terranuova Traiana fondamentale per la classifica.
Una nostra vittoria ci permetterebbe di evitare una retrocessione diretta, ha spiegato Cangi. Il nostro obiettivo è distaccarci dagli ultimi due posti attraverso una vittoria, che manca da tre mesi, precisamante contro il Montespaccato.
Non ha peli sulla lingua il numero uno del Città di Castello. Il presidente è chiaro, vuole che tutti resettino, e affrontano gli ultimi due impegni consapevoli dei loro mezzi, senza timore. Solo in questo modo non potranno subire rimproveri, dato che non ho intenzione di mettere sotto accusa nessuno, ha concluso Cangi”.
Nello Marmo